Il permesso di transito verrà rilasciato dal Comune di Grosotto in base al seguente articolo:

ART. 6 - SOGGETTI TITOLARI DEL RILASCIO DI PERMESSI


Nel comune di Grosotto sono presenti ed operanti i seguenti consorzi: Consorzio Strade Sponda Destra Torrente Roasco e Consorzio Di Miglioramento Fondiario Del Mortirolo, Enti privati e giuridicamente riconosciuti che già dagli anni ’60 hanno assunto la funzione di soggetto gestore della manutenzione delle strade montane, con continua e fattiva attività.
I Soci-Utenti di questi Consorzi, soci d’obbligo e di diritto, pagano regolarmente un ruolo destinato alla manutenzione delle strade, determinato in proporzione agli immobili ( terreni e/o fabbricati) posseduti, stabilito annualmente dalle relative Amministrazioni consortili.
I Consorzi e il Comune, secondo quanto disposto all’art. 1, rilasceranno i permessi di transito alle seguenti categorie di utenti:
1. Proprietari iscritti a ruolo, coniuge, parenti ed affini sino al II grado, affittuari e/o conduttori annuali o pluriennali degli immobili e dei relativi impianti ed infrastrutture situati nel territorio di competenza per i quali il proprietari paga ruolo ai Consorzi, nonché le imprese di servizi per esigenze connesse allo svolgimento di attività lavorative;

 

IL PERMESSO VERRA' RILASCIATO PREVIA COMPILAZIONE E CONSEGNA PRESSO IL COMUNE DI GROSOTTO DEL MODULO ALLEGATO.

 

SCARICA IL MODULO QUI